Vendita al dettaglio senza limiti.
Il nostro Marketing Team identifica le ultime innovazioni nel coinvolgimento dei consumatori e collabora con i fornitori che forniscono soluzioni in grado di fornire risultati per i nostri clienti.
Il nostro Marketing Team identifica le ultime innovazioni nel coinvolgimento dei consumatori e collabora con i fornitori che forniscono soluzioni in grado di fornire risultati per i nostri clienti.
Il nostro approccio
Man mano che cambiano le abitudini di acquisto, è sempre più difficile coinvolgere i consumatori e generare profitti significativi nei canali di vendita al dettaglio.
Quindi, aiutiamo i clienti a raggiungere gli obiettivi di vendita combinando lo shopper marketing con il nostro modello finanziario vantaggioso.
Dalle interazioni dei prodotti in negozio alle esperienze personalizzate di brand, forniamo servizi completi di sourcing, supervisione ed esecuzione per un'ampia gamma di servizi di marketing shopper.
Le nostre competenze
Con decenni di esperienza in Shopper Marketing, disponiamo di una vasta rete di best-in-class vendor, che ci consente di fornire ai nostri clienti standard ineguagliati e creatività innovativa per interagire con il target del cliente in qualsiasi momento del ciclo di acquisto.
La nostra esperienza in Retail Shopper e Experiential Marketing comprende:
Storia di successo
Crediamo che i programmi di influencer marketing possano creare relazioni significative, guidare la sperimentazione e amplificare esperienze positive tra i consumatori.
Nel caso di Kikkoman, abbiamo sviluppato ed eseguito una campagna di brand ammbassador in occasione di eventi chiave legati al cibo durante tutto l'anno: Super Bowl, Cucina Salutare con i Bambini, Grigliare con Teriyaki e Holiday Brining. Il programma ha portato a 10.000 Kikkoman Grilling Parties in tutto il paese, che ha generato circa 65.000 prove di prodotto e ha ispirato oltre 200.000 post social e recensioni di prodotto su Facebook, Twitter, Instagram e altri siti di blog.
Kikkoman è stato in grado di eseguire questo programma in modo più efficiente utilizzando i Trade Credits forniti per il suo inventario. Ciò ha compensato il costo totale del programma, compresa la produzione di display e shipper, i servizi di evasione degli ordini e i social media.